mercoledì 25 marzo 2015

Presentazione Cipria Surreale Neve Cosmetics

Neve Cosmetics non si ferma più! Ed eccomi qui a presentarvi l'uscita di un nuovo prodotto della casa cosmetica, la Cipria Surreale.




Questa è la descrizione dell'azienda:
"Due mondi si incontrano.
Due minerali straordinari, Mica e Silica, finalmente insieme in una cipria che amplifica i pregi di entrambi.

Surreale, di nome e di fatto, è una polvere 100% minerale dal finish opaco ma vellutato.

Le proprietà HD della Silica minimizzano i difetti, mentre la Mica dona un aspetto fresco e soffice.
Trasparente e leggera, Surreale diffonde la luce sul viso regalando un finish matte naturale e delicato. Un’esperienza ai confini dell’impalpabile per una pelle perfezionata.
In una parola: Surreale."


Queste ciprie che contengono amidi, mica o silica sono studiate appositamente per opacizzare il viso, levigare la pelle e fissare i prodotti in crema precedentemente applicati. In generale, non sono un'amante delle ciprie avendo la pelle davvero molto secca, ma so che per molte di voi che soffrono del problema opposto sono una vera manna dal cielo. 



Surreale, così come le altre ciprie del marchio, si presenta in una jar provvista di rotating sifter che è in grado di dosare la giusta quantità di polvere. La jar contiene 4gr di prodotto con un PAO di 12 mesi.



Potete trovare questa cipria sul sito Neve Cosmetics o nelle bioprofumerie rivenditrici del marchio in offerta lancio a 9.90€. Lo sconto è applicato su tutte le ciprie del brand sino al 31 Marzo.



Cosa ne pensate? Acquisterete questa nuova cipria o altre del brand approfittando dell'offerta?

Nessun commento:

Posta un commento