martedì 8 settembre 2015

Kiko Rebel Romantic | Nuovi acquisti & Swatches

Ve l'avevo detto che avreste visto nuovi pezzi della nuova LE di Kiko su questi schermi e...sono stata di parola!!!




Se vi siete perse il mio primo acquisto della collezione Rebel Romantic di Kiko Milano vi invito a cliccare qui, dove troverete swatches e primissime impressioni.

Ma veniamo ora al secondo round di acquisti. 

Visto le ottime impressioni che avevo avuto del rossetto con matita annessa, ho deciso di acquistarne un altro. Si tratta del rossetto Intensely Lavish Lipstick numero 05 Heavy Cherry e della matita labbra Intensely Lavish Lip Pencil numero 05 Heavy Cherry.  






Il colore è veramente stupendo! Un classico color lampone-ciliegia, molto elegante.

Quando l'ho acquistato ho pensato potesse somigliare ad Alter Ego di Nabla. Vi mostro qualche comparazione.


Per fortuna mi sono sbagliata! Alter Ego ha una componente fucsia meno spiccata rispetto al rossetto di Kiko, Beverly sempre di Nabla è sicuramente più tendente al rosso ed ha al suo interno una componente bianca che lo rende meno acceso, lo Smart Lipstick N°914 di Kiko è molto più violaceo, mentre Sfilata di Neve Cosmetics è molto molto simile se non identico. Potrebbe benissimo svolgere la funzione di base per il rossetto di Kiko numero 5 Heavy Cherry.

Come avevo detto nello scorso post, la primissima impressione è veramente ottima! Sia la matita che il rossetto sono scriventi e scorrevoli sulle labbra. Il rossetto risulta cremoso, ma dopo circa un'oretta dall'applicazione si fissa totalmente. Se state cercando un rossetto di un colore simil Sfilata di Neve, direi che fa proprio al caso vostro!

Infine ho deciso di prendere la matita occhi Colour Definition Eyeliner and Kajal nella colorazione numero 05 Splendid Emerald.


Luce diretta del sole
Luce Naturale
Anche in questo ho deciso di farvi vedere vedere questa bellissima matita color verde smeraldo accanto all'ombretto Babylon di Nabla. Sicuramente il colore non è identico, anche perché la matita è totalmente opaca, mentre Babylon possiede dei riflessi dorati all'interno. In un ipotetico smokey eyes, potrebbe essere utilizzata come base, verificandone prima la sfumabilità. 



Per ora ho applicato una sola volta la matita nella rima interna e la durata non è stata eccelsa. La proverò ancora, anche come eyeliner, per darvi una sentenza definitiva.

Questo è tutto ragazze! Spero che gli swatches vi siano stati utili e mi raccomando fatemi sapere con un commento se avete acquistato qualche pezzo della collezione e come vi siete trovate. 
Tutta la collezione è in vendita negli store monomarca Kiko Milano e sullo store online.

Francesca