venerdì 11 settembre 2015

Neve Cosmetics Pastello occhi Tartaruga/Khaki | Anteprima & Swatches

Buongiorno ragazze,
oggi vi mostro un'anteprima Neve Cosmetics: la Pastello occhi Tartaruga/Khaki.




L'azienda, infatti, durante la chiusura estiva, ha dato la possibilità a tutti coloro che avessero effettuato un ordine minimo di 25€ di ricevere in anteprima Tartaruga. 

La Pastello occhi Tartaruga, così come le altre della stessa linea, è formulata per ridurre al minimo i rischi di allergia, senza parabeni, siliconi e petrolati, adatta a vegetariani e vegani e cruelty free.




Le Pastello occhi di Neve Cosmetics possono essere utilizzate nella rima interna dell'occhio, come eyeliner o come base su tutta la palpebra mobile.

Tartaruga è un color verde militare, con all'interno riflessi oro bronzati. Come potete vedere dagli swatches successivi, i riflessi sono maggiormente visibili alla luce diretta del sole.

Luce naturale

Luce diretta del sole

La scrivenza nella rima interna dell'occhio è buona, mentre come eyeliner la durata non è eccelsa. Dopo un paio di ore tende a stamparsi sulla palpebra mobile o a sbavare nella coda finale. Purtroppo questa è una pecca di tutte le Pastello occhi di Neve Cosmetics. Come base per un ombretto è ottima perché facilmente sfumabile.

La Pastello occhi debutterà a fine Settembre, come indicato sul sito Neve Cosmetics. Non resta che attendere per scoprire se uscirà con una nuova collezione, ma soprattutto quali promozioni ci riserveranno!

Vi piace questa nuova Pastello? Fatemelo sapere con un commento qui sotto!

Francesca

Nessun commento:

Posta un commento